Milan, contatti per il giovane Pellegri del Genoa

Milan, contatti per il giovane Pellegri del Genoa

Il Milan punta un centravanti rossoblù: spunta così l’idea di un profilo giovanissimo per l’attacco rossonero. Nei giorni scorsi un primo sondaggio del Diavolo con il Genoa.

MILANO – Il giovanissimo centravanti del Genoa, Pietro Pellegri, viene dato in orbita Milan. Una trattativa ancora tutta da imbastire ma i futuro dell’attaccante potrebbe essere in rossonero secondo alcune voci legate al ragazzo.

I rapporti tra Grifone e Diavolo sono sempre buoni; il cambio di dirigenza per i milanesi non ha cambiato la situazione, e quindi si prova l’affondo per Pellegri.

pellegri
during the UEFA European Under-17 Championship Qualifier between Italy and Serbia at Stadio Bruno Benelli on October 31, 2016 in Ravenna, Italy.

I primi contatti

 

Il primo sondaggio da parte del Milan è partito nei giorni scorsi, e la dirigenza rossoblù si è mostrata disponibile a trattare per una cifra che rispecchi le grandi potenzialità del ragazzo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, ci sarebbe stato dunque un primo scambio di informazioni.

 

Altri nomi sull’asse Milan-Genoa

 

Il Genoa intanto è interessato anche ad altri nomi rossoneri, per cui la trattativa potrebbe allargarsi: ci sono sia Gianluca Lapadula sia Gabriel Paletta, ovvero due giocatori che i liguri hanno messo nella lista dei desideri. Dall’altra parte, intanto, il Milan guarda a Mattia Perin per colmare il posto vuoto lasciato fra i pali per il mancato rinnovo di Donnarumma.

Intanto ecco le parole di Sacchi sul portiere rossonero che ha rifiutato il rinnovo… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy