Milan-Biglia: oggi potrebbe essere la giornata decisiva

Milan-Biglia: oggi potrebbe essere la giornata decisiva

Gi ultimi aggiornamenti sul centrocampista argentino della Lazio.

Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport il Milan, dopo aver effettuato l’ottavo acquisto con il ritorno in rossonero di Antonio Donnarumma, è pronto a consegnare a Vincenzo Montella anche il nono colpo di questo incredibile calciomercato rossonero: il giocatore in questione è Lucas Biglia, che questa mattina ha svolto le visite mediche di rito con la Lazio.

Biglia-lazio
Biglia-lazio

IL GIORNO DEI GIORNI

Con lo sbarco a Milano di Enzo Montepaone, agente di Biglia, è iniziato il conto alla rovescia per vedere il regista della Lazio a Milanello. Ieri pomeriggio il procuratore  è andato a Casa Milan per incontrare Fassone e Mirabelli: tra l’argentino e il club rossonero c’è già un accordo, con un triennale (possibile opzione per il quarto anno) da 3,5 milioni netti a stagione più premi.

Biglia milan
biglia milan

SOLO MILAN PER L’ARGENTINO

Sembra chiara la volontà del 31enne di approdare in rossonero: Biglia ha rifiutato sia il rinnovo con la Lazio, sia la corte del Manchester United. Lotito, però, continua a chiedere 20 milioni di euro per il cartellino dell’argentino, mentre il Milan è fermo a 14 milioni più 2 di bonus. Vincenzo Montella spera che la trattativa vada a buon fine e che  il giocatore possa partecipare alla tournée in Cina.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy