Milan, Bacca e De Sciglio hanno il mal di pancia. Dalla Spagna sono certi: ” Più fuori che dentro…”

Milan, Bacca e De Sciglio hanno il mal di pancia. Dalla Spagna sono certi: ” Più fuori che dentro…”

Fuori entrambi dalla tourneè americana. Divorzio vicino?

De Sciglio

MILANO – Il Milan ha annunciato ufficialmente che nè Carlos Bacca nè Mattia De Sciglio parteciperanno alla tourneè negli Stati Uniti. Sempre nel comunicato diramato dalla società, si apprende inoltre, che i motivi di tale scelta siano riconducibili a meri problemi legati alla preparazione. Ma la causa principale, come riporta Fichajes.net,  riguarderebbe il mercato.

BACCA – Il club lombardo sembra deciso a monetizzare con la cessione del colombiano. Il West Ham ha già chiuso l’accordo sulla base di un’offerta da 27 milioni di euro più tre di bonus e spinge per la sua acquisizione. Il giocatore, però, non è del tutto convinto della destinazione e non ha digerito la decisione della società meneghina. Poi ci sarebbe  l’Atletico Madrid, che sarebbe disposto a pagare più di 30 milioni di euro per lui. Senza tralasciare le offerte che arrivano dalla Premier League.

DE SCIGLIO: Il giovane difensore è nell’orbita di diverse squadre del campionato italiano e non solo. Ultima ad aggiungersi alla lista delle contendenti sarebbe proprio il Barcellona. Il giocatore chiede più con più spazio e maggiore minutaggio,  per questo i suoi agenti starebbero prendendo seriamente in considerazione le offerte pervenute.

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy