Milan-Atalanta, San Siro ti aspetta

Milan-Atalanta, San Siro ti aspetta

Continua la vendita libera per la sfida casalinga

MILANO – Il sito ufficiale del Milan sponsorizza la vendita libera dei biglietti per Milan-Atalanta, ecco tutte le info: “Sabato 17 dicembre alle 18 affronteremo un’altra sfida al vertice: dopo la trasferta con la Roma, seconda a pari merito con i rossoneri di Mister Montella, a San Siro sarà ospite la sorprendente Atalanta di Gian Piero Gasperini, attualmente al quarto posto con Napoli e Lazio e reduce da una striscia di 6 vittorie consecutive, interrotta solo dalla sconfitta allo Juventus Stadium lo scorso weekend.
Nella passata stagione, a San Siro i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 0-0 contro i bergamaschi, subendo poi una sconfitta all’Atleti Azzurri d’Italia, nel girone di ritorno.

Per i rossoneri sarà un banco di prova importante, sia per le sorti del campionato, sia in vista della super sfida contro la Juve nella finale di Supercoppa Italiana, il 23 dicembre a Doha, in Qatar.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Atalanta fa parte del gruppo di partite in fascia C.”. Intanto Berlusconi è stato ricoverato in ospedale…

LEGGI ANCHE MILAN SU COATES

LEGGI ANCHE BADELJ SEMPRE PIÚ VICINO

LEGGI ANCHE BACCA SALTA LA ROMA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy