MIHAJLOVIC / LIVE: “Sconfitta meritata. Espulsione penalizzante”

MIHAJLOVIC / LIVE: “Sconfitta meritata. Espulsione penalizzante”

Il tecnico serbo non è apparso sereno nel post partita, provato da una sconfitta sorprendente soprattutto per l’atteggiamento messo in campo dai rossoneri. Nessuno spunto su Balotelli, prossimo acquisto del Milan

sconfitta mihajlovic dichiarazioni postpartita

MIHAJLOVIC – Visibilmente scosso dalla sconfitta contro la Fiorentina, Sinisa Mihajlovic è intervenuto nel post partita ammettendo l’inferiorità mostrata dal Milan nei novanta minuti: “Alla fine abbiamo perso meritatamente, anche se mentre siamo stati 11 contro 11 abbiamo avuto un’occasione per parte, quindi da quel punto di vista non sono preoccupato. Non mi è piaciuto molto l’atteggiamento dopo l’espulsione, ma davanti avevamo una squadra molto forte. L’inferiorità numerica ci ha molto penalizzato”.

MERCATO – Con questa sconfitta unn passo indietro rispetto all’estate? “Non credo. Ricordiamoci che il Milan ha cambiato tanto, ma non eravamo né fenomeni prima, né siamo brocchi ora”. Sugli episodi Sinisa Mihajlovic invece è chiarissimo: “Non dobbiamo cercare scuse. Abbiamo perso perché abbiamo meritato di perdere, senza guardare episodi esterni. Dobbiamo crescere e lo faremo”. Il tecnico serbo si esprime poi anche sull’attacco, apparso in ombra oggi: “Sono arrivati pochissimi palloni in avanti, quindi è anche un po’ colpa del centrocampo, però anche i due attaccanti non hanno inciso quando c’è stata l’occasione”. “Non dobbiamo però giudicare tutto in base ad una sconfitta”, ha ammonito infine Mihajlovic, che su Balotelli è secco: “Non parlo di giocatori che non alleno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy