MIHA – Incontro segreto con Soriano

MIHA – Incontro segreto con Soriano

I rossoneri non mollano il centrocampista blucerchiato e Mihajlovic si muove in prima persona per convincere il giocatore a sposare il rossonero. E’ sempre però la formula di pagamento l’unico vero nodo nella trattativa

miha incontro segreto con soriano

MIHA – Un elastico, un tira e molla continuo. Da quando Milan e Samp hanno iniziato a parlare di Soriano, il rapporto tra le due squadre ha vissuto alti e bassi, con giornali e giornalisti che si sono rincorsi nell’avvicinare prima e nell’allontanare poi il centrocampista dal club rossonero. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, l’accelerata la potrebbe aver data il solito Sinisa Mihajlovic.

VISITA – Il quotidiano torinese infatti rivelerebbe di un incontro segreto tra Miha e Soriano, avvenuto nella giornata di martedì a Nervi, piccolo comune della riviera ligure a pochissimi chilometri dal centro sportivo blucerchiato di Bogliasco. Il mister rossonero si sarebbe diretto lì proprio per intercettare Soriano, diretto a Nervi per un semplice controllo medico.

____________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
____________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy