MERCATO – Zaccardo fuori rosa: il Milan ha deciso

MERCATO – Zaccardo fuori rosa: il Milan ha deciso

Cristian Zaccardo fuori rosa: l’esubero rossonero è quasi impossibile da piazzare e continua a rifiutare le destinazioni

Cristian Zaccardo

MILANO – Compilata la lista del nuovo Milan. Non c’è il portiere Micheal Agazzi, che sta per partire per l’Inghilterra. Ma non c’è neanche il difensore Cristian Zaccardo che ormai è l’esubero più preoccupante del club rossonero. Il giocatore ex nazionale è palesemente fuori dai piani di Sinisa Mihajlovic e della società, ma continua a rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Il suo obiettivo è quello di rimanere a Milano nonostante rappresenti una zavorra per la società rossonera che per liberarsene ha la rescissione come unica soluzione.

 

LA RESCISSIONE CONTRATTUALE – Cristian Zaccardo ha il contratto in scadenza nel 2016, ma un altro anno da stipendiato quasi disoccupato stravolgerebbe i piani del Milan che questa sessione di mercato ha già speso quasi 90 milioni di euro e deve iniziare a stringere la cinta. Tagliare a partire dagli stipendi evitabili come quello di Cristian Zaccardo è la priorità al momento. L’unica soluzione è rappresentata dalla rescissione alla quale il Milan sta seriamente pensando. Il giocatore non tornerà utile a Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione e stipendiare i fuori rosa è un lusso che Adriano Galliani, al momento, non può permettersi. Al momento si continua a cercare una destinazione che possa convincere il difensore e la rescissione rimane l’ultima delle soluzioni. Quella obbligata.

IlMilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy