Mercato, uno spiraglio per Lo Celso

Mercato, uno spiraglio per Lo Celso

L’affare era dato per fatto con il Psg, ma la firma non è ancora arrivata

MILANO – Sembrava una trattativa già andata in porto quella tra il Paris Saint-Germain e il Rosario Central per il trequartista classe’96 Giovani Lo Celso. Il vicepresidente della società argentina Ricardo Carloni, secondo quanto riporta Le Parisien, avrebbe invece negato che un accordo sia già stato raggiunto: “Sbagliato, nulla è stato firmato e al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale del Psg”. Lo stato della trattativa è stato poi confermato dallo stesso padre del giocatore Juan Lo Celso: “Niente è completo. Siamo in trattativa, ma non c’è stata nessuna firma”.

L’IPOTESI: Fino ad oggi si era parlato di un’offerta da 10 milioni di euro e un quinquennale per il centrocampista argentino che avrebbe riabbracciato Angel Di Maria, amico di famiglia che ha giocato un ruolo importante nella trattativa.

LO SPIRAGLIO: Lo Celso piace a molti club tra cui il Milan che in passato ha provato a sondare il terreno. Il pressing del Psg aveva però fatto ritirare tutte le pretendenti che ora possono approfittare di questo brusco stop nelle trattative. I rossoneri devono però stare attenti anche al mercato in uscita visto che ieri sono arrivate le dichiarazioni dell’agente di Bacca…CLICCA QUI PER LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy