MERCATO – Tante opzioni per il futuro di Ben Arfa

MERCATO – Tante opzioni per il futuro di Ben Arfa

L’ex Lione sta disputando la sua miglior stagione: alcuni club di Premier vorrebbero riportarlo oltremanica ma piace anche al Milan e in Spagna

MILANO – Hatem Ben Arfa sta disputando probabilmente la miglior stagione della sua carriera. La tripletta con la quale ieri ha affondato il Rennes ha fatto salire a quota 16 il numero di gol segnati ai quali vanno aggiunti anche 4 assist. L’ex Lione e Marsiglia è il secondo miglior marcatore in Ligue 1 insieme a Lacazette (Ibra guida la classifica con 30 centri).

NUMERI – Un rendimento che sta suscitando l’interessamento dei top club europei. Il centrocampista offensivo in estate potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in Nazionale negli Europei di casa del prossimo giugno ma potrebbe anche cambiare maglia. Alcuni club di Premier vorrebbero riportarlo oltremanica; il classe ’87 piace anche al Milan e a club spagnoli.

SONDAGGIO – Francefootball ha chiesto ai propri lettori di esprimere il loro parere circa il futuro di Ben Arfa: per la maggioranza (21%) la Liga sarà il prossimo campionato nel quale militerà, ma una buona percentuale (19%) crede che il Nizza riuscirà a convincerlo a restare giocandosi la carta della possibile qualificazione alla prossima Champions League. Non si escludono neppure le ipotesi di un ritorno al Lione o un passaggio al PSG (entrambe al 17%). Meno probabile un passaggio in Serie A o in Bundesliga (entrambe al 5%).

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy