UFFICIALE – Wilshere è un giocatore del Bournemouth

UFFICIALE – Wilshere è un giocatore del Bournemouth

Il centrocampista inglese ha lasciato l’Arsenal nelle ultime ore di mercato

AGGIORNAMENTO ORE 22:34 – Jack Wilshere è un giocatore del Bournemouth: “Buona fortuna” il messaggio postato dall’Arsenal per ufficializzare il passaggio in rossonero del centrocampista inglese.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:08 – Arrivano conferme, l’ufficialità è a un passo. intanto Wilshere posa con la sua nuova maglia, quella del Bournemouth. Ecco lo scatto postato dalla nota testata inglese The Sun.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:57 – Secondo quanto riferito da SkySport, Jack Wilshere starebbe sostenendo le visite mediche con il Bournemouth. Il futuro del centrocampista, quindi, appare sempre più legato a una permanenza in Premier League.

 

MILANO – La prima notizia è giunta ieri sera dall’Inghilterra. Secondo il Sun, il Milan sarebbe sulle tracce di Jack Wilshere, con tanto di avallo da parte di mister Montella. Il classe 1992 è in uscita dall’Arsenal e oggi diversi quotidiani inglesi, in prima pagina, parlano del suo futuro. Lo stesso The Sun, ma anche Daily Mail, Daily Express, Metro e Daily Mirror.

LOTTA A 22 – Tutti concordi sul fatto che l’inglese possa lasciare i Gunners. I vari tabloid, però, differiscono tra loro sulle possibili destinazioni. Il Milan starebbe fiutando il colpo last minute, ma si parla di ben 22 club interessati al giocatore, tra i quali Juventus, Valencia, Manchester City (Wenger però non vuole rinforzare una diretta concorrente al titolo), Celtic, Watford, West Bromwich Albion e Bournemouth sono sulle tracce del prodotto del settore giovanile dei Gunners.

LONDRA – Il 24enne, dal canto suo, non vorrebbe lasciare Londra ed è per questo che tra tutte potrebbe spuntarla il Crystal Palace. Il tecnico Pardew ha già avviato i contatti con il centrocampista e i dirigenti dell’Arsenal. La fumata per il prestito potrebbe arrivare nelle ultimissime ore di mercato. Intanto gli uomini mercato sono al lavoro su più fronti…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy