MERCATO – Proposto il brasiliano Paulinho

MERCATO – Proposto il brasiliano Paulinho

Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com’, alcuni intermediari avrebbero proposto ai rossoneri il centrocampista del Guangzhou

MILANO – Il Milan deve ancora sciogliere il nodo legato all’allenatore della prossima stagione ma inizia già a guardare al mercato estivo. Domani contro la Juventus sarà emergenza a centrocampo e per questo la dirigenza rossonera mira soprattutto a rinforzare la mediana. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, alcuni intermediari avrebbero proposto il brasiliano Paulinho.

RITORNO DI FIAMMA – Il centrocampista classe 1988 era stato vicino nel 2015 quando scelse di lasciare il Tottenham per vivere un’esperienza al Guangzhou Evergrande. Per prelevarlo dalla Premier League, i cinesi sborsarono 14 milioni: oggi il valore del suo cartellino è sceso leggermente e l’operazione potrebbe essere imbastita sulla base di per una cifra inferiore ai 10 milioni. In Europa non si è mai ambientato, ma a 27 anni potrebbe essere arrivato il momento della svolta. E’ un giocatore anche di comprovata esperienza internazionale avendo disputato due Mondiali per Club ( vincendone uno col Corinthians nel 2012) e collezionato 32 presenze con la Nazionale brasiliana.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy