MERCATO – Porrà: “Sorpreso in negati dall’atteghiamento del Milan”

MERCATO – Porrà: “Sorpreso in negati dall’atteghiamento del Milan”

“Mi auguro che questa operazione nostalgia possa portare grandi risultati. Facciamo tutti il tifo per lui. Però la capisco poco dal punto di vista tecnico, quando si stanno trovando le sinergie tra Bacca e Luiz Adriano”

Alessio Romagnoli

MILANO – Continuano i mugugni sul mercato rossonero. Giorgio Porrà ha parlato ai microfoni di Sky Sport degli argomenti più caldi in casa Milan: “A noi ha sorpreso in negativo l’atteggiamento, pensando a Mihajlovic e alle caratteristiche delle sue squadre. Ieri la Fiorentina ha sorpreso con il suo calcio verticale, la capacità di servire le punte. Il Milan non ha trovato le contromisure alla capacità di Paulo Sousa di sorprendere. Ha ragione Mihajlovic quando dice che ha cambiato 5/6 giocatori, però sul piano dell’atteggiamento non ci siamo, mi aspettavo una squadra con un’altra mentalità, al di là delle sbavature tecniche e del centrocampo sovrastato”.

BAD BOY – Ovviamente il tema di giornata è il ritorno di Balotelli: “Sono abbastanza negativo, mi auguro che questa operazione nostalgia possa portare grandi risultati. Facciamo tutti il tifo per lui. Però la capisco poco dal punto di vista tecnico, quando si stanno trovando le sinergie tra Bacca e Luiz Adriano non vedo perché trovare il problema. Che il calcio italiano offra un altro contratto a Balotelli dopo una serie di fallimenti la dice tutta su un calcio dove può succedere di tutto. Se davverò succederà però faremo il tifo per Mario”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy