MERCATO – Parte Agazzi. Poi sarà il momento di Zaccardo

MERCATO – Parte Agazzi. Poi sarà il momento di Zaccardo

Zaccardo continua ad impensierire il Milan, Agazzi, invece, prepara le valigie e vola verso l’Inghilterra: si chiude a breve

Michael Agazzi

MILANO –  Quasi 93 milioni di euro spesi dal Milan in questa finestra di mercato: la rosa va sfoltita. Si comincia dalla difesa, anzi, addirittura dalla porta. Il primo a partire sarà Michael Agazzi, proiettato verso l’Inghilterra. In particolare, per lui, si parla di Michael Agazzi Middlesbrough che lotta per il prestito del 31enne estremo difensore che dovrebbe partire a breve. Nelle prossime ore, infatti, verrà conclusa la trattativa che allontanerà da Milanello l’ex Chievo Verona e Cagliari che in rossonero non ha trovato lo spazio che cercava, ma che pur di giocare prenderà il primo volo.

 

DOPO AGAZZI ZACCARDO – Il nome di Michael Agazzi, infatti, non comparirà nella prima lista stilata dal Milan con i componenti della rosa di questa stagione. Stessa procedura per Cristian Zaccardo che Adriano Galliani non riesce proprio a piazzare. Il difensore è completamente fuori dai piani, tanto da risultare momentaneamente fuori rosa nonostante lui continui a rifiutare ogni tipo di destinazione proposta. Il tempo stringe, il campionato inizia e i giorni per poter dare un’ulteriore sfoltita alla rosa sono ormai contati. C’è un tour de force da portare a termine anche se i 93 milioni di euro non verranno certo recuperati con le cessioni di Gabriel Paletta e Alex.

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy