Mercato, Nolito: “L’attacco del Barcellona è tra i migliori al mondo”

Mercato, Nolito: “L’attacco del Barcellona è tra i migliori al mondo”

Esiste un accordo tra Nolito e il Barcellona: le parti avevano già trovato un punto di incontro nello scorso gennaio e il giocatore era stato molto vicino alla firma

MILANO – Secondo il quotidiano Sport, esiste un accordo tra Nolito e il Barcellona. Le parti avevano già trovato un punto di incontro nello scorso gennaio e il giocatore era stato molto vicino alla firma. L’operazione non ha poi portato alla fumata bianca per una resistenza posta dal Celta Vigo. L’attaccante rappresenta la priorità assoluta di Luis Enrique per il reparto offensivo  per la finestra di trasferimento. Quel che appare ormai certo è che il classe 1986 vestirà la maglia blaugrana.

PAROLE – Il giocatore, da tempo anche nel mirino del Milan, ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni al sito lainformacion.com per fare chiarezza sulla sua situazione: “L’attacco del Barcellona è molto forte, uno dei migliori al mondo. Futuro? Ho ancora tre anni di contratto con il Celta. Ora sono in Nazionale e penso solo all’Europeo“.

CONCORRENZA – In questo scenario, secondo quanto riferisce As, potrebbe inserirsi l’Atletico Madrid, che è determinato a convincere il giocatore, sfruttando i cattivi rapporti che esistono attualmente tra la dirigenza del Barça e quella del Celta.

LEGGI ANCHE – Dalla bandierina al tuffo, tutte le “cassanate” rossonere

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy