Mercato, Nolito è ormai lontano: l’attaccante vuole il Barcellona

Mercato, Nolito è ormai lontano: l’attaccante vuole il Barcellona

Il giocatore sogna di poter giocare al fianco di campioni del calibro di Iniesta, Busquets, Messi e i tanti altri campioni presenti nella rosa catalana

MILANO – La prima pagina del quotidiano spagnolo Sport è dedicata Nolito e Gameiro. Sono loro, infatti, i due nomi caldi per l’attacco del Barcellona della prossima stagione. L’attaccante del Siviglia in questa stagione è diventato la punta di diamante degli andalusi dopo il passaggio di Carlos Bacca in rossonero, mentre l’esterno offensivo del Celta Vigo è entrato nel mirino del club di via Aldo Rossi già da diverse settimane.

Vuole il Barça – Il classe 1986 è un autentico pallino di Luis Enrique, che già nello scorso mercato invernale aveva provato a portarlo al Camp Nou. Il giocatore vuole il Barcellona, per lui si tratterebbe di un ritorno: dal 2008 al 2011 ha giocato nelle giovanili blaugrana con solo 5 apparizioni e un gol in prima squadra. Inoltre, stando a quanto sottolinea la testata iberica, il giocatore sogna di poter giocare al fianco di campioni del calibro di Iniesta, Busquets, Messi e i tanti altri campioni presenti nella rosa catalanaIl prezzo è sempre lo stesso: i 18 milioni di euro previsti dalla clausola. Si riducono quindi a un lumicino le speranze dei tifosi milanisti di vedere Nolito con la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, Gli ex sul Milan del futuro e gli auguri al presidente

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Ursino: “Brocchi ci piace, se il Milan dovesse liberarlo…”

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy