MERCATO – Nocerino non più incedibile: nella trattativa per Soriano

MERCATO – Nocerino non più incedibile: nella trattativa per Soriano

Nocerino torna sul mercato. E’ lui la chiave per arrivare a Roberto Soriano, ma non si sa come potrebbe prenderla lo stesso giocatore milanista

Antonio Nocerino

MILANO – Ancora più forte la convinzione che Antonio Nocerino possa essere la chiave per arrivare a Roberto Soriano. Il giocatore rossonero, dopo molte polemiche con il mister, era stato dichiarato incedibile. Ma ora un passo indietro clamoroso lo rimette sul mercato.
SCAMBIO – Continuano ancora le trattative per portare Roberto Soriano in rossonero. Il centrocampista blucerchiato prosegue la preparazione con la squadra a Bogliasco in vista del debutto in campionato contro il Carpi domenica sera, ma spera che presto arrivi la chiamata o un messaggio decisivo dal suo entourage. Il passaggio al Milan sembra davvero ad un passo, ma il pagamento continua a far discutere le due parti: la Samp non molla e vuole subito i 10 milioni della clausola rescissoria, mentre il Milan tergiversa.

OPZIONI – La prima idea rossonera, scrive il Corriere dello Sport, era di pagare la clausola in due rate, ma il no combinato di Osti e Ferrero ha fatto riflettere Galliani. L’ad milanista ha provato così a sbloccare la situazione inserendo una contropartita: si era parlato di José Mauri, ma ai blucerchiati non interessa l’ex Parma, mentre Poli, richiesto invece da Zenga, è stato bloccato invece da Sinisa. Potrebbe così essere Antonio Nocerino la chiave per lo scambio che permetterebbe al Milan di abbracciare Soriano, che approderebbe in una società alla ricerca dell’esperienza e del carattere di uno come lui.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy