Mercato Milan: Mirabelli lavora ad una lista segreta

Mercato Milan: Mirabelli lavora ad una lista segreta

Secondo alcune indiscrezioni rese pubbliche da Milan TV, la dirigenza rossonera starebbe lavorando a fari spenti su alcuni nomi per quanto riguarda gli esterni d’attacco da regalare a Vincenzo Montella nella prossima stagione

MILANO – Il Milan si è mosso velocemente sul mercato, sorprendendo un po tutti. Ma le operazioni continuano, anche se non tutte alla luce del sole: in vista della prossima stagione, il club di via Aldo Rossi è ancora alla ricerca anche di un esterno d’attacco da regalare a Vincenzo Montella; ma questa volta Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone vogliono lavorare a fari spenti.

Fassone-Mirabelli-Han
Fassone-Mirabelli con Han Li, la nuova dirigenza rossonera

Secondo Milan TV, infatti, oltre alle piste che portano a Keita e all’eventuale ritorno di Deulofeu, che rappresentano comunque un’opzione monitorata dalla società, il club rossonero starebbe infatti lavorando anche su alcuni profili che non sono ancora diventati pubblici. Sulla lista della dirigenza milanista ci sarebbero tre nomi, ma l’intenzione del club è quella di mantenerli segreti per il momento.

Intanto ecco le ultime su Deulofeu… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy