Mercato Milan, mai investito cosi tanto nella storia

Mercato Milan, mai investito cosi tanto nella storia

Il calciomercato estivo 2017 dei rossoneri passerà alla storia come il più ricco: mai i milanisti avevano speso così tanto da giugno ad agosto

MILANO – Mercato Milan: che record! Numeri e cifre mai visti nei registri contabili del Milan degli anni precedenti: dopo questa campagna acquisti sono stati spesi circa 230 milioni di euro per stipendi totali di 110 ed un saldo cessioni di 58 milioni di euro. Un trimestre di fuoco insomma, ma che allo stesso tempo riveste Montella e la sua squadra di grandi responsabilità.

Fassone-Yonghong-Han
Fassone-Yonghong Li-Han Li

Il colpo più costoso della coppia Fassone e Mirabelli è stato Leonardo Bonucci, arrivato dalla Juventus per circa 40 milioni di euro più 2 di bonus. Una vera e propria sorpresa, un colpo inaspettato dopo aver chiuso già dieci acquisti come Conti, Kessié, Ricardo Rodriguez, Borini, Calhanoglu, Donnarumma, Kalinic, André Silva, Biglia e Musacchio. Ben undici rinforzi che hanno cambiato volto al Milan  e che passeranno alla storia come gli elementi della campagna acquisti rossonera più costosa di sempre.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy