MERCATO – Mammana ecco il prezzo

MERCATO – Mammana ecco il prezzo

Gli agenti dell’argentino questo week-end incontreranno i dirigenti del River Plate per capire la cifra richiesta dalla società

mammana

MILANO –  Tra Milan e Napoli c’è una sfida di mercato, ma per adesso l’obiettivo è comune ovvero scoprire le richieste del club argentino per poi darsi battaglia in estate. Nelle scorse settimane entrambi i club hanno incontrato gli agenti del difensore argentino trovando anche un accordo di massima per quanto riguarda l’ingaggio.

IL PROBLEMA – La vera difficoltà consiste nel trattare con il River Plate. Già lo scorso anno la Fiorentina si era scontrata con il muro della dirigenza e la trattativa è saltata all’ultimo. Rossoneri e Partenopei si sono così affidati, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, agli agenti del calciatore con la missione di scoprire il prezzo richiesto dal River.

L’INCONTRO – La visita si svolgerà domenica e tutte le parti interessate sperano di strappare un prezzo di massimo 10 milioni di euro. Il giocatore ha da tempo dichiarato di volere l’Europa e in particolare l’Italia, e ora la trattativa può entrare nel vivo.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy