Mercato, l’Arsenal fa sul serio per Mustafi: è pronta l’offerta

Mercato, l’Arsenal fa sul serio per Mustafi: è pronta l’offerta

I Gunners presenteranno un’offerta da 30 milioni di euro al Valencia: possibile incontro a breve tra le dirigenze dei due club

MILANO – Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale di comprovata esperienza, che possa aiutare Alessio Romagnoli e tutto il reparto. I nomi caldi sono sempre quelli di Arbeloa, Musacchio e Mustafi. Quest’ultimo, in particolare, stando a quanto riporta il Daily Mail, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Nei prossimi giorni i Gunners, sottolinea la nota testata inglese, presenteranno un’offerta da 30 milioni di euro al Valencia per risolvere i loro problemi relativi al pacchetto arretrato.

INCONTRO – Il Milan dovrà guardarsi da questo possibile scenario di mercato, visto che Wenger sembra davvero intenzionato a puntare forte sul centrale classe 1992, campione del mondo con la Germania due anni fa in Brasile. Il giornale Sport Bild riferisce addirittura di un possibile incontro a breve tra le dirigenze dei due club per parlare di un possibile trasferimento dell’ex Sampdoria in Premier League. Intanto si profilano due diverse opzioni per un rossonero in uscita…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy