MERCATO IN USCITA – L’Atalanta pensa a Niang, il Lione chiede Montolivo

MERCATO IN USCITA – L’Atalanta pensa a Niang, il Lione chiede Montolivo

niang

MILANO – Non solo Matri in uscita nelle prossime. Galliani deve sfoltire a tutti i costi l’attacco. E, dopo Paletta, anche un altro rossonero potrebbe trasferirsi all’Atalanta: secondo il Corriere di Bergamo in edicola questa mattina, il club nerazzurro sarebbe infatti sulle tracce anche di M’Baye Niang, che rappresenta il primo obiettivo per il reparto offensivo. Quindi non ci sarebbe soltanto Matri nel gradimento di Edy Reja, che ha chiesto a Sartori comunque un attaccante da alternare a Denis.

PISTE FRANCESI – Mercato in uscita anche a centrocampo. Dopo la Juve, anche il Lione si sarebbe mosso per Riccardo Montolivo. Il club francese ha chiesto il giocatore al Milan ma difficilmente i rossoneri se ne priveranno, specialmente a poche ore dalla conclusione del mercato. A proposito di trattative oltralpe, retroscena su Kondogbia: “Geoffrey dall’inizio era convintissimo dell’Inter, delle parole di Mancini e del progetto, ha sposato quello che più gli piaceva. Il Milan? Un po’ vicino ai rossoneri è stato, ma ha sempre voluto l’Inter fin dall’inizio ed è andata così”, assicura l’intermediario Schiavone.

ALTRE CESSIONI – Tra coloro che sono in partenza c’è anche Cristian Zaccardo, il quale però continua a rimanere bloccato a Milanello. Si cercherà di sfoltire il più possibile la rosa nelle prossime ore sino a mezzanotte del 31 agosto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy