Mercato, il West Ham cambia obiettivo: per l’attacco spunta Ben Yedder

Mercato, il West Ham cambia obiettivo: per l’attacco spunta Ben Yedder

L’attaccante del Tolosa ha un valore di mercato di circa 8 milioni di sterline e ha segnato 17 gol in Ligue 1 nella scorsa stagione

MILANO – Il West Ham è alla continua ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. Da diverse settimane gli Hammers sono sulle tracce di Carlos Bacca. Rossoneri e Hammers hanno raggiunto da tempo un’intesa sul prezzo del cartellino del colombiano, il quale però vuole giocare la Champions e non sembra intenzionato ad accettare il quadriennale da 4 milioni a stagione messo sul piatto dal club inglese.

NOME NUOVO – Il West Ham, però, è stanco di aspettare, e per questo ha cambiato obiettivo: secondo quanto fa sapere la versione on-line della nota testata inglese Daily Mirror, i londinesi ora starebbero studiando il profilo di Wissam Ben Yedder, attaccante del Tolosa. Operazione molto più economica: il francese ha un valore di mercato di circa 8 milioni di sterline e ha segnato 17 gol in Ligue 1 (23 in stagione) nella passata annata. Intanto i rossoneri lavorano al colpo in difesa…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy