MERCATO – Il Milan pensa a Kovacic

MERCATO – Il Milan pensa a Kovacic

I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo e l’ex Inter Kovacic può essere un’occasione

Kovacic

MILANO – Il Corriere dello Sport ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui i rossoneri sarebbero sulle tracce di Mateo Kovacic. Già lo scorso anno il Milan provò a prenderlo, ma ovviamente l’offerta irreale del Real Madrid (29 milioni più bonus) ha chiuso ogni trattativa.

DOPPIO FALLIMENTO – L’ex dinamo Zagabria nel Real Madrid ha totalizzato 17 presenze e zero reti, ma sappiamo tutti che le sue prestazione non sono state all’altezza dei Blanchos e Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta nel derby con l’Atletico parlò di giocatori non da Real Madrid. Fallimento Real, fallimento in parte all’Inter e ora il Milan è di nuovo alle porte.

AMICIZIA – I rossoneri di sicuro non faranno un mercato ricco e quell’iper valutazione del cartellino di Kovacic non è di certo alla portata. I rapporti con Florentino Perez sono comunque ottimi, negli ultimi anni i rossoneri sono riusciti a prendere sia Kaka che Diego Lopez a parametro zero e potrebbero riuscire a strappare un prestito con la speranza di rilanciare il giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy