MERCATO – Gotze, Berardi, Bacca e il walzer delle punte

MERCATO – Gotze, Berardi, Bacca e il walzer delle punte

La Juventus ha già un accordo con Domenico Beradi ma non sembra più interessata ad acquistare il giocatore mentre Carlos Bacca continua a ricevere offerte dal Bayern

MILANO – In questi giorni in cui le panchine di tutta la Serie A si intrecciano c’è tempo anche per parlare di mercato. È l’edizione odierna di Tuttosport ad occuparsene  e rivela come l’obiettivo estivo dei bianconeri sia Mario Gotze del Bayern Monaco. Secondo il quotidiano torinese la Juventus vorrebbe rilanciare il giocatore che al Bayern Monaco sta vivendo una stagione travagliata con appena 7 presenze e un goal.

Berardi: Se l’affare dovesse concretizzarsi non ci sarebbe più posto per Domenico Berardi che tornerebbe sul mercato nonostante sia promesso ai bianconeri ormai da molto tempo. Il Milan ci pensa visto che l’attacco vive una crisi nera ed è sempre più evidente che la rosa è troppo corta soprattutto in ottica Europa. I rapporti con il presidente Squinzi sono più che ottimi e ora si aspetta solo di scoprire il futuro di Di Francesco.

Bacca: “El Peluca” ha offerte un po da tutta Europa e Carlo Ancelotti vorrebbe portarlo a Monaco. Il Milan non vorrebbe cederlo ma, se dovesse arrivare un’offerta mostruosa, in via Aldo Rossi sarebbero costretti ad accettare. Il Bayern Monaco ci pensa e in caso di cessione di Gotze ecco che allora i bavaresi potrebbero affondare il colpo. Ricordiamo che l’acquisto più costoso del Bayern è stato proprio Mario Gotze pagato 37 milioni di euro, e il prossimo potrebbe proprio essere Bacca che il Milan non cederebbe per meno di 40.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy