MERCATO – Fuga dal Milan

MERCATO – Fuga dal Milan

A causa del bilancio negativo e del fair play finanziario la società sarà costretta a vendere in estate

MILANO – Lo scenario ipotizzato da TuttoSport nella sua edizione odierna è degno del migliore dei film horror. Tra fair play finanziario e bilancio in rosso si prospetta un’estate tutt’altro che serena sul mercato.

BILANCIO : Martedì scorso è stato approvato a Casa Milan dal Cda rossonero il Bilancio del 2015. Per il secondo anno di fila si prospetta un passivo da 90 milioni  e, con almeno una prospettiva di Europa League, Barbara Berlusconi è stata costretta a prospettare un piano di rientro economico per evitare le sanzioni del Fair Play Finanziario.

NIENTE ASIA: In via Aldo Rossi forse c’è qualcuno che spera ancora che mr. Bee porti i 480 milioni di euro ma ormai anche i più ottimisti stanno cambiando idea sul broker tailandese. Le ultime scelte del Milan erano basate tutte su questo e la dimostrazione sono gli 80 milioni spesi sul mercato dopo anni di parametri zero.

VIA TUTTI: Secondo TuttoSport Carlos Bacca sarebbe con le valigie in mano e il Milan nemmeno troppo dispiaciuto della cessione. Il colombiano, secondo il giornale torinese, ha fatto bene  ma non benissimo e per questo potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio. Che parta o meno sembra sempre più difficile vedere un mercato in entratamcome quello dello scorso anno.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy