MERCATO – E’ Witsel il Mister X: colpo last minute per Galliani

MERCATO – E’ Witsel il Mister X: colpo last minute per Galliani

Zlatan Ibrahimovic è proibitivo: c’è Axel Witsel alle sue spalle. Il Milan lo tratta per portarlo in extremis a Milano

Axel Witsel

MILANO – Il Milan non riesce ad arrivare ad Ibrahimovic. Il Paris Saint Germain lo tiene legato e lui non sembra affrettarsi troppo nel fare le valigie. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “TuttoSport”, però, Adriano Galliani, continua a lavorare per allargare una rosa che deve diventare il più competitivo possibile anche senza Zlatan Ibrahimovic. E allora il colpo last minute potrebbe essere un altro centrocampista dalle doti indiscusse come Axel Witsel dello Zenit e della nazionale Belga.

 

MISTER X – Lui, già trattato nello scorso periodo, fu allontanato non solo per la presenza dello svedese nei pensieri dei bianconeri, ma anche per i 35 milioni di euro richiesti dal club possessore del suo cartellino. Potrebbe essere lui il Mister X di cui si è parlato nelle ultime ore: il colpo degli ultimi giorni per far esultare preventivamente la tifoseria rossonera che ora è più sicura di sè. Il giocatore è dotato di una riconosciuta tecnica e visione di gioco: il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale. Ma l duttilità è una delle sue caratteristiche molto apprezzate dal tecnico milanista Sinisa Mihajlovic. Se dovesse arrivare, Axel Witsel, sarebbe il colpo degli ultimi giorni, per ora si tratta. Obiettivo: abbassare il prezzo per ora troppo proibitivo.

IlMilanista

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy