Mercato, Dzeko in uscita dalla Roma: 5 minuti per salutare

Mercato, Dzeko in uscita dalla Roma: 5 minuti per salutare

L’attaccante non avrebbe gradito il minutaggio che Spalletti gli ha concesso nella partita conclusiva della stagione a San Siro contro il Milan

MILANO – L’edizione odierna de La Repubblica riferisce di un Edin Dzeko ormai sul piede di partenza. L’attaccante della Roma, infatti, non avrebbe gradito i 5 minuti che Spalletti gli ha concesso nella partita conclusiva della stagione a San Siro contro il Milan. Il bosniaco pensa di essere diventato la terza scelta nel ruolo, non solo dietro al “falso nueve” Perotti, ma anche dietro Totti.

MERCATO – Chissà che proprio da San Siro non possa ripartire la sua carriera: il Milan ha provato a imbastire un’operazione con la Roma che riguardasse anche El Shaarawy; l’Inter potrebbe pensare al classe al classe ’86 nel caso in cui in estate dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Icardi. Dzeko piace anche in Premier, in Bundesliga e in CinaNel bilancio della Roma il bosniaco è registrato per un costo complessivo di 17,4 milioni, dopo un anno il costo residuo da ammortizzare è di 14 scarsi. Questa è quindi la cifra minima per cui potrebbe muoversi, sottolinea infine il quotidiano.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy