Mercato, dalla Spagna: “Fiorentina in pole per Tello”

Mercato, dalla Spagna: “Fiorentina in pole per Tello”

L’esterno spagnolo è conteso tra Milan, Viola e Valencia ma a spuntarla alla fine dovrebbe essere proprio il club dei Della Valle

MILANO – Negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, Cristian Tello ha vestito la maglia della Fiorentina, dopo un anno e mezzo al Porto, realizzando 2 gol in 15 presenze in maglia viola. Un rendimento positivo che ha spinto la dirigenza toscana a cercare di prolungare il prestito dell’esterno classe 1991 che nel frattempo è tornato al Barcellona, la casa madre.

13900912_10154371597306672_287128597_n

PRESTITO RINNOVATO – Il Milan, dopo aver effettuato un sondaggio nei giorni scorsi, ha provato a inserirsi nella trattativa, cercando di strapparlo alla concorrenza composta proprio dalla Viola e dal Valencia ma, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, a spuntarla alla fine dovrebbe essere proprio il club dei Della Valle. La nota testata iberica, infatti, oggi in prima pagina analizza il possibile futuro dei giocatori in uscita dai blaugrana e dà praticamente per imminente il ritorno dello spagnolo (sempre in prestito) alla Fiorentina. Intanto i rossoneri devono fare i conti con un possibile addio illustre…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy