MERCATO – 5 Consigli per gli acquisti

MERCATO – 5 Consigli per gli acquisti

Ilmilanista.it consiglia 5 giovani per rilanciare il Milan

MILANO – Il Milan è già alla ricerca delle pedine per il prossimo anno e tra un El Ghazi e un Mammana ci siamo permessi di suggerire 5 giovani che potrebbero fare molto comodo ai rossoneri per rilanciare le ambizioni europee.

5) Jordy Clasie – Il regista olandese gioca nel Southampton attualmente settimo in Premier League. Classe ’91 vale circa dodici milioni di euro, le sue qualità nel giro palla sarebbero utilissime ai rossoneri e l’unica pecca è il costo. Peccato non averci creduto la scorsa estate.

4) Dennis Praet – Trequartista belga nato nel 1994, attualmente è in forza all’Anderlecht. Le sue giocate hanno attirato l’attenzione di molte big del calcio europeo e il suo cartellino è valutato attualmente 9 milioni di euro. I rossoneri da tempo sono alla ricerca di un trequartista e lui, con i suoi 4 goal e 7 assist in stagione, risponde al profilo.

3) Eder Balanta – Colombiano classe ’93. Balanta è un difensore centrale ma che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, attualmente gioca nel River Plate (la stessa squadra di Mammana) ed è valutato 4 milioni di euro. In passato è stato accostato al Real Madrid ed è considerato uno dei giovani difensori più promettenti.

2) Gabriel Barbosa Almeida – Più semplicemente Gabigoal. Classe ’96 che milita nel Santos, è da molti considerato l’erede di Neymar. Predilige giocare sulla fascia sinistra per poi accentrarsi ma può tranquillamente ricoprire il ruolo di punta. Vale attualmente 12 milioni e il suo valore è in continua crescita. Ci possiamo aspettare una vera e propria asta per l’attaccante che però sistemerebbe il reparto per svariati anni.

1) Alen Halilovic – Trequartista del Barcellona in prestito allo Sporting Gijon. Croato classe ’96 unisce la velocità alla tecnica. Bravo nello stretto è dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Al Barcellona ovviamente è difficile trovare spazio e una buona offerta sopra i 10 milioni può far vacillare i catalani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy