MERCATO – 5 consigli per gli acquisti low cost

MERCATO – 5 consigli per gli acquisti low cost

5 giovani low cost per rilanciare il Milan

MILANO – Questa mattina vi abbiamo proposto  5 nomi per rilanciare il Milan. Giovani, ma già abbastanza affermati e quindi con un costo medio di 10 milioni. Oggi invece vogliamo proporre 5 giovani totalmente Low Cost e ancora tutti da scoprire.

5) Pione Sisto – Danese di origine africane nato nel 1995. Milita nel Midtjylland dove sta muovendo i primi passi da professionista. Il suo ruolo è l’ala destra, molto veloce e bravo sia nel crossare che nell’accentrarsi per il tiro. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare.  Valore 3,5 milioni di euro.

4)Franco Cervi – Italo argentino in forza al Rosario (La squadra di Lo Celso). Classe 1994 è anche lui un’ala destra dotata di corsa e buon tocco di palla. Il giocatore ha il passaporto italiano, ma il valore del cartellino è leggermente alto 5,5 milioni di euro.

3)Mark Pjaca – Croato classe ’95 in forza alla Dinamo Zagabria. Ad appena venti anni è già nel giro della nazionale maggiore. Attaccante che ama stazionare sulla fascia sinistra, dotato di dribling e di un ottimo passaggio è il classico giocatore che fa segnare i compagni. Valore 7 milioni di euro.

2)Silva Lucao – Difensore centrale brasiliano. Un vero affare visti i 3 milioni di costo per il classe ’96. Sicuramente più abbordabile del ricercato Mammana e in Brasile l’hanno già paragonato a Thiago Silva.

1) Jorge Meré – Spagnolo classe ’97 di ruolo difensore centrale. Costa due milioni di euro e al momento milita nello Sporting Gijón. Ad appena 18 anni è dotato di un fisico imponente e ormai da un anno è titolare in Liga.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy