MERCATO – Berlusconi torna in campo in prima persona per far tornare Ibra

MERCATO – Berlusconi torna in campo in prima persona per far tornare Ibra

Il Milan vuole far perno sulla voglia della famiglia Ibrahimovic tornare nella città dove si è trovata meglio in assoluto

MILANO – Con il trascorrere delle settimane Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più distante dal rinnovo di contratto con il PSG. L’attaccante svedese, allo stesso tempo, non sembra intenzionato a trasferirsi in Cina, Emirati o Stati Uniti: vuole restare in Europa perché si sente ancora in grado di giocare ai massimi livelli. Secondo quanto riporta quest’oggi Il Corriere dello Sport, Silvio Berlusconi in prima persona si starebbe muovendo per far tornare Ibra in rossonero.

STRATEGIA – Il patron vorrebbe ringiovanire e italianizzare la rosa, ma sarebbe anche disposto a fare un’eccezione. Per indossare la maglio dello United, il classe 1981 ha chiesto ben 3 milioni di euro netti al mese. Troppi per il Milan che però vorrebbe far perno sull’equilibrio familiare dello svedese, che potrebbe scegliere una situazione professionale meno remunerativa e stressante ma nella città dove si è trovato meglio in assoluto.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy