BALOTELLI: Galliani: “Non commento, ma certi amori non finiscono”

BALOTELLI: Galliani: “Non commento, ma certi amori non finiscono”

Clamoroso ritorno di Balotelli alla Lazio? Senza Zlatan Ibrahimovic il Milan ci pensa

balotelli galliani ritorno

AGGIORNAMENTO 12.45- Raggiunto dal giornalista Sky Peppe Di Stefano mentre da Forte dei Marmi si dirigeva a Firenze per la prima di campionato, Galliani non si è voluto sbilanciare troppo riguardo la notizia sul ritorno di fiamma del Milan per Balotelli: “Non voglio commentare le voci riguardanti Mario”, ha detto inizialmente l’ad rossonero, che però si è lasciato andare con uno dei suoi tormentoni preferiti, lasciando la porta di Milanello aperta a Super Mario: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi poi ritornano”. Che sia questo l’ultimo botto di mercato del Diavolo, soprattutto qualora Ibra non dovesse arrivare?

ORE 9.52: MILANO – Milan e Balotelli con il benestare del tecnico Sinisa Mihajlovic. La notizia arriva nella notte e, ad annunciarla, Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Raiola sta cercando in tutti i modi di riportare Balotelli in Italia, ci ha provato con la Lazio, ma ora lo fa con i rossoneri che devono trovare la valida alternativa a Zltan Ibrahimovic.

LA PROPOSTA – L’attaccante è stato proposto a Milanello da Raiola qualche giorno fa. Oggi Sinisa Mihajlovic ha incontrato insieme al suo vice Sakic, Mario Balotelli in quel di Firenze dove la squadra rossonera è impegnata stasera nell’esordio in campionato contro la Fiorentina. I due si conoscono dai tempi in cui Mihajlovic era il vice di Mancini. L’obiettivo è quello di cambiare Balotelli, un nuova sfida per l’allenatore serbo. L’esperienza con il Liverpool è da dimenticare, un prestito con vista Milano il modo giusto per ripartire. Questa potrebbe essere davvero l’ultima chance per Balotelli di rimettersi in carreggiata, ha 25 anni e questo potrebbe essere uno degli ultimi treni importanti della sua carriera che, altrimenti, potrebbe cambiare decisamente rotta. Purchè non faccia venire un diavolo per capello a Mhajlovic, pronto a scommettere sulla voglia di rivalsa del bad boy d’Oltre Manica.

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy