MERCATO – Attento Milan, la Juve vuole Witsel

MERCATO – Attento Milan, la Juve vuole Witsel

Anche i bianconeri sul centrocampista belga che vuole lasciare la Russia

MILANO – I rossoneri cercano e corteggiano Axel Witsel da ormai un anno. Per tutta l’estate scorsa e in inverno i contatti sono stati fitti per portare il Belga a Milanello, ma lo Zenith di San Pietroburgo non si è lasciato intimidire dal contratto in scadenza del belga. “40 milioni”, questo il ritornello che dalla Russia è stato ripetuto a più riprese tanto che il Milan, alla fine, ha preferito rimandare l’affare constata l’impossibilità di uno sconto.

JUVENTUS – Secondo TuttoSport ora anche i bianconeri puntano al belga per rinforzare il centrocampo. In estate saranno tanti i giocatori che i bianconeri saranno costretti a lasciar andare, da Cuadrado a Morata, senza dimenticare le offerte da capogiro che arriveranno per Pogba. Ecco che allora Witsel diventa un giocatore molto appetibile per Marotta che sicuramente può spendere di più rispetto al collega rossonero.

PISTA CALDA – In ogni caso il Milan rimane in corsa e Witsel rimane uno dei primi obiettivi per il prossimo mercato. In estate ovviamente il suo prezzo sarà dimezzato e Galliani è pronto a dare battaglia.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy