MERCATO – Anche l’Arsenal su Bacca

MERCATO – Anche l’Arsenal su Bacca

Wenger ha individuato nel colombiano il sostituto perfetto per Alexis Sanchez

bacca milan

MILANO – Si parla ormai da giorni dell’interesse del Bayern Monaco per Carlos Bacca. Anche dalla Cina sono arrivate diverse offerte per il calciatore, e ora nella contesa è entrato anche l’Arsenal.  A riportare la notizia è il quotidiano Metro in un’attenta analisi del mercato in casa Gunners.

SANCHEZ – “El nino maravilla”, secondo i tabloid inglesi,  da tempo ha manifestato il suo malumore per la vita londinese. Il cileno dunque sarebbe con le valigie in mano desideroso di abbandonare la Premier League o quantomeno l’Arsenal il prima possibile. Sanchez era stato pagato al Barcellona circa 42 milioni di euro e di sicuro in casa Arsenal c’è la ferma intenzione di ricavare quantomeno la stessa cifra spesa in caso sia confermata la cessione.

TESORETTO PER BACCA – Secondo Metro i Gunners sarebbero dunque in corsa per soffiare il colombiano al Milan. La cifra ipotizzata per adesso è di 30 milioni (La stessa valutazione del Bayern Monaco), ma i rossoneri sarebbero disposti a cederlo solo in cambio di una plusvalenza rispetto al prezzo pagato per riscattarlo dal Siviglia. Il mancato accesso in Europa potrebbe essere però uno stimolo per Bacca che vorrebbe giocare nel massimo trofeo continentale e la volontà del giocatore può influire molto sulla trattativa.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy