Mercato, anche il Liverpool pensa a Diego Lopez

Mercato, anche il Liverpool pensa a Diego Lopez

L’infortunio capitato a Karius ha comportato un’impennata nelle quotazioni relative al possibile approdo dello spagnolo alla corte di Klopp

MILANO – Il futuro di Diego Lopez potrebbe essere in Inghilterra. Nonostante siano scese le quotazioni di un suo possibile approdo al Chelsea per il rifiuto di lasciare i Blues da parte del secondo portiere Begovic, l’estremo difensore ex Real Madrid potrebbe comunque fare le valigie con destinazione oltremanica. I media spagnoli, infatti, rilanciano alcune indiscrezioni di mercato che vorrebbero il portiere nel mirino del Liverpool.

SECONDO – I Reds già a fine maggio scorso avevano annunciato l’acquisto del 23enne tedesco Loris Karius, il quale si è però infortunato nell’amichevole dei giorni scorsi contro il Chelsea. Sarà fuori almeno per un paio di mesi: ciò ha comportato un’impennata nelle quotazioni relative al possibile approdo di Diego Lopez alla corte di Klopp. Come sarebbe accaduto nel caso di firma con i Blues, anche al Liverpool lo spagnolo ricoprirebbe il ruolo di dodicesimo, alle spalle del belga Simon Mignolet. Intanto i rossoneri sognano l’acquisto del top-player per la mediana…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy