Mendes offre al Milan Pepe e James Rodriguez

Mendes offre al Milan Pepe e James Rodriguez

Il procuratore, dopo l’affare Andrè Silva, vuole stringere altri rapporti col club rossonero, ma i sue giocatori offerti sono anche nel mirino del Psg, e secondo la stampa francese Parigi potrebbe essere la loro prossima destinazione

MILANO – Negli ultimi tempi, visti i rapporti stretti con il procuratore Jorge Mendes e il Milan, diversi nomi fra quelli dei suoi assistiti sono stati accostati al club rossonero. E’ questa la volta di Pepe e James Rodriguez. A riferirlo è il Corriere dello Sport , secondo il quale l’agente Fifa avrebbe proposto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli i due giocatori.

james rodriguez madrid

James Rodriguez  sarerbbe stato trattato nel possibile scambio di Donnarumma con il Real Madrid, mentre il difensore brasiliano Pepe, oramai 34enne, è andato in scadenza di contratto con i Blancos. L’Inter l’aveva già puntato, ma Mendes preferirebbe offrirlo al Milan.

 

Dalla Francia notizie diverse

 

Dalla stampa francese invece tutt’altre notizie: sulle tracce dei due giocatori c’è anche il PSG, che sarebbe interessato ad entrambi. Potrebbero perciò ritrovarsi a giocare insieme nel club parigino. Anche se, al momento, i due non sarebbero una priorità del tecnico Emery.

Intanto Perin potrebbe arrivare a Milano in settimana… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy