MAURI – Sportitalia: “Il giocatore non vuole lasciare Milano”

MAURI – Sportitalia: “Il giocatore non vuole lasciare Milano”

L’ex centrocampista del Parma, che il Milan ha provato anche ad inserire nella trattativa per Soriano, non lascerà la maglia rossonera. A dirlo è Sportitalia, che assicura come il giocatore abbia rifiutato la cessione in prestito

no secco prestito mauri

NO SECCO – José Mauri non lascerà il Milan in questa finestra di mercato. A rivelarlo è Sportitalia, che sembra così chiudere definitivamente la questione riguardante l’ex giocatore del Parma. Il centrocampista classe ’96, arrivato a Milano a Luglio, punta i piedi rifiutando il prestito, sicuro di potersi giocare le sue chance in rossonero. Sa di non essere tra le prime scelte per Sinisa, ma con il duro lavoro spera di potersi ritagliare un minimo di spazio nella turnazione dei centrocampisti. Galliani aveva provato anche ad offrire Mauri alla Samp come contropartita tecnica per arrivare a Soriano, ma il club blucerchiato a declinato l’offerta.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy