MARSIGLIA – Si pensa a Mauri per il dopo Lemina

MARSIGLIA – Si pensa a Mauri per il dopo Lemina

L’ex giocatore del Parma al centro di intrighi di mercato, con l’OM pronto a puntare su di lui per il dopo Lemina. Il Milan potrebbe lasciar andare via in prestito il centrocampista, visto l’imminente arrivo di Roberto Soriano

mauri MIlan

MARSIGLIA –  L’indiscrezione è trapelata nella notte e a riprendere la notizia in mattinata è SportMediaset.it: Josè Mauri, centrocampista prelevato dal Milan a parametro zero dal Parma in questo mercato estivo, potrebbe già lasciare Milano in direzione Marsiglia. L’Olympique infatti, con la cessione alla Juventus del talento gabonese Mario Lemina, cerca un sostituto giovane che possa garantire giocate di qualità e intensità in mezzo al campo. La trattativa, stando a quanto riporta Canal Plus, potrebbe concludersi con il prestito dell’italo argentino, ma il Marsiglia vorrebbe inserire nell’accordo il diritto di riscatto per il giovane centrocampista.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy