Malumori in casa Juve: parla la sorella di Chiellini

Malumori in casa Juve: parla la sorella di Chiellini

Il trasferimento di Bonucci al Milan ha scatenato le reazioni dei tifosi bianconeri anche sui social: fra questi spicca una in particolare, Silvia Chiellini…

MILAN – Inaspettato l’approdo di Leonardo Bonucci al Milan e il suo divorzio con la Juventus: ma il passaggio a sorpresa avvenuto in poche ore ha portato l’ex bianconero a diventare il difensore italiano più pagato nella storia della Serie A.

I 40 milioni di euro incassati dalla Juve per l’affare sgretolano il precedente record di Alessandro Nesta, che nell’estate del 2002 fu acquistato dal Milan per 30,5 milioni.

bonucci milan
bonucci milan

Bonucci diventa il giocatore più pagato della Serie A

 

Bonucci guadagnerà 8 milioni più 2 di bonus. L’ingaggio monstre sancisce anche un ulteriore record: il giocatore diventa il più giocatore maggiormente retribuito della Serie A, superando di gran lunga l’ex compagno Gonzalo Higuain che ha un ingaggio di “soli” 7,5 milioni di euro.

Se le reazioni dei tifosi bianconeri si dividono fra rabbia e consapevolezza, c’è una persona che ha voluto affidare ai social il suo pensiero su questa trattativa: si tratta di una persona che in qualche modo resta legata ai colori bianconeri, la sorella di Giorgio Chiellini, l’ex compagno di reparto.

Ambiente Juve rovente, ecco le reazioni di Chiellini e sorella

 

Silvia Chiellini, infatti non ha accettato di buon grado il trasferimento alla squadra storicamente rivale, che quest’anno tenta in tutti i modi di tornare alle posizioni di un tempo, in vetta alle italiane. E’ per questo che su Facebook si è lasciata andare ad un commento poco felice nei confronti del difensore rossonero: “Tutti lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come una bandiera bianconera e poi… #vincesempreildiodenaro #senzaparole”.

Un post che incarna in linea di massima il pensiero dei tifosi bianconeri e che la sorella di Chiellini ha voluto esprimere apertamente, senza restrinzioni. Il fratello Giorgio invece ha preferito non commentare il trasferimento in rossonero del suo ormai storico compagno.

E così mentre la Juve perde una delle sue pedine fondamentali, rinforzando un avversario che ha tutte le intenzioni di dargli filo da torcere nella prossima stagione, Chiellini motiva compagni e tifosi su Twitter: “Tanta fatica. Tanta voglia. Finalmente di nuovo in campo. Avanti così!”.
 

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy