Maldini: “Onore a Mauro Tassotti”

Maldini: “Onore a Mauro Tassotti”

Lo storico capitano rossonero saluta l’ex compagno che ha lasciato il MIlan

MILANO – Paolo Maldini ha voluto salutare su Instagram Mauro Tassotti, compagno di mille avventure in rossonero:

“Onore a Mauro Tassotti ,
grandissimo giocatore , uomo speciale e generoso che ha sempre anteposto l’interesse della squadra a quello personale . Se eri un giovane senza esperienza trovavi in lui un aiuto importante , un consiglio tecnico o comportamentale , lo ringrazierò sempre , anche per tutte le volte che mi ha accompagnato a casa perché non avevo ancora la patente essendo minorenne .
Ho condiviso con lui la camera del ritiro per quasi 10 anni e non dimenticherò mai la tensione delle numerose vigilie di partite importanti, finali di Champions o sfide scudetto .
Posto questa foto della finale Champions di Atene del 1994 , Milan – Barcellona 4 -0, Tassotti capitano alza la coppa , ti meritavi quella soddisfazione.
Dopo 36 anni lasci il Milan , lo so che ti mancherà, ma tu mancherai ancora di più a questo grande club .
Grande Mauro , in bocca al lupo per la tua nuova avventura, con affetto ,
Paolo”. I rossoneri intanto sono vicinissimi a chiudere un grande colpo.

LEGGI LE PAROLE DI BACCA

LEGGI ANCHE NIANG: “RESTO AL MILAN”

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

Onore a Mauro Tassotti , grandissimo giocatore , uomo speciale e generoso che ha sempre anteposto l’interesse della squadra a quello personale . Se eri un giovane senza esperienza trovavi in lui un aiuto importante , un consiglio tecnico o comportamentale , lo ringrazierò sempre , anche per tutte le volte che mi ha accompagnato a casa perché non avevo ancora la patente essendo minorenne . Ho condiviso con lui la camera del ritiro per quasi 10 anni e non dimenticherò mai la tensione delle numerose vigilie di partite importanti, finali di Champions o sfide scudetto . Posto questa foto della finale Champions di Atene del 1994 , Milan – Barcellona 4 -0, Tassotti capitano alza la coppa , ti meritavi quella soddisfazione. Dopo 36 anni lasci il Milan , lo so che ti mancherà, ma tu mancherai ancora di più a questo grande club . Grande Mauro , in bocca al lupo per la tua nuova avventura, con affetto , Paolo

Una foto pubblicata da Paolo Maldini official (@paolomaldini) in data: 16 Lug 2016 alle ore 13:21 PDT

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy