Ma Cavani è geloso dell’arrivo di Neymar?

Ma Cavani è geloso dell’arrivo di Neymar?

Al Paris Saint Germain il nuovo arrivo potrebbe muovere qualche equilibrio. Torre Eiffel illuminata col suo nome, e il compagno uruguaiano pare momentaneamente dimenticato, nonostante il gol con l’Amiens

MILANO – Il Milan cerca il grande colpo in attacco. “Nessuna fretta però”, lo ha detto anche Fassone. Ma intanto c’è suspanse fra i supporters rossoneri alla ricerca del nome giusto per dare ulteriore qualità alla rosa di Montella. E di certo in questo quadro l’arrivo di Neymar al Psg non è passato inosservato.

Cavani Uruguay
Cavani Uruguay

Edison Cavani era stato nominato per il reparto avanzato milanista, ed ora l’arrivo dell’attaccante brasiliano potrebbe lasciare via libera all’uruguaiano. Parigi in festa per il costoso innesto, tanto che anche la Torre Eiffel si illumina con il suo nome. E in tutto questo Cavani sembra già essere dimenticato.L’ex Napoli però nelle ultime ore pubblica post che rimandano al club francese, e il suo nuovo “rivale”, o semplicemente colui con cui dividerà l’attacco parigino, fa scappare anche qualche like.

Sarà amicizia fra i due, o solo un preludio ad un mercato davvero scoppiettante? E intanto due stelle del calcio brillano sul cielo di Parigi, il nuovo arrivato però al momento fa tanto clamore…

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy