L’ultima settimana di: “Ritorno a San Siro”

L’ultima settimana di: “Ritorno a San Siro”

Il sito ufficiale del Milan lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ricorda un’importante iniziativa: “Continua la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, valido per tutte le partite casalinghe, a partire da Milan-Napoli in programma sabato 21 gennaio 2017, alle 20.45. Fino a domenica 15 gennaio, i tifosi rossoneri potranno regalarsi o regalare l’emozione di essere a San Siro per sostenere i ragazzi di Mister Montella nella cavalcata verso l’Europa! 9 partite ci separano dall’obiettivo, tra queste spiccano i big match contro Fiorentina, Roma e Napoli.

Ma non solo, perché gli abbonati al girone di ritorno avranno due grossi vantaggi: il primo riguarda l’imminente sfida di Coppa Italia tra Milan e Torino, inclusa nel pacchetto abbonamento; il secondo è la possibilità di partecipare alla fase di prelazione per il derby di ritorno Inter-Milan*.

 

Tutti i nuovi abbonati potranno inoltre confermare il proprio posto durante la fase di prelazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, 2017/18. Tutte le informazioni e le modalità di vendita degli abbonamenti del girone di ritorno sono disponibili qui: prezzi a partire da 130€. Sempre attive le riduzioni per gli under 14 e gli over 65 nei settori dedicati”. Intanto arriva l’ufficialità…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

MASTOUR VOTATO FLOP DEL CAMPIONATO OLANDESE

MONTELLA FA SALTARE IL RITORNO DI STORARI

TROVATO L’ACCORDO CON DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy