Lotito: “Per Milinkovic ho rifiutato 160 milioni”

Lotito: “Per Milinkovic ho rifiutato 160 milioni”

Parla il numero uno biancoceleste

di Redazione Il Milanista

MILANO – Claudio Lotito, in occasione di un evento organizzato a Roma con gli studenti del “Collegio San Giuseppe”, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Presidente della Lazio si è espresso sul Fair Play finanziario, tema che sta facendo discutere moltissimo in questi giorni, dicendosi favorevole ad una revisione delle regole. Inoltre, il patron biancoceleste ha svelato un retroscena di mercato legato a Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di moltissimi club tra cui il Milan.

LE SUE PAROLE – “Per quanto riguarda il Fair Play finanziario le regole ci sono, anche qui vanno giudicati i comportamenti. Io non entro nella polemica perché ricopro un ruolo istituzionale, ma tutti devono partire alla pari e poi il più bravo vince. Mercato? Posso assicurare che l’interesse del sottoscritto è quello di costruire una squadra più forte, non più debole. Se l’avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l’offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente al mondo avrebbe fatto quello che ha fatto io, rifiutando una proposta del genere”.

Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy