Locatelli, è derby Toro-Juve

Locatelli, è derby Toro-Juve

Il centrocampista del Milan piace ai bianconeri, ma nelle ultime ore si sono messi di mezzo anche i granata: è derby torinese per il giovane rossonero

MILANO – Il Torino oppone resistenza con i rossoneri per Andrea Belotti , ma intanto si fa avanti con il Milan per un altro giocatore. Si tratta di Manuel Locatelli, il giovane centrocampista già allenato da Sinisa Mihajlovic a Milano e che vorrebbe ritrovare anche in maglia granata.

locatelli

Il Toro vuole Locatelli in prestito…

Il diciannovenne milanista fa gola al Toro, che però lo vorrebbe in prestito: una soluzione che servirebbe anche per far crescere il giocatore, bloccato al momento da Biglia e Montolivo e Sosa, se non dovesse partire. Ma il Milan pensa anche a monetizzare per poter poi reinvestire la cifra sul mercato.

 

La concorrenza bianconera: è derby

Il problema però per i granata è la concorrenza: pochi giorni fa infatti anche la Juventus si è messa sulle tracce di Manuel Locatelli. La Juve però lo ha chiesto a titolo definitivo, magari inserendolo nel contesto di un’operazione più ampia. Secondo Tuttosport tuttavia il Torino non si arrende e cerca di affondare il colpo: il derby continua.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy