L’ex rossonero Niang cambia nazionale: ora gioca col Senegal

L’ex rossonero Niang cambia nazionale: ora gioca col Senegal

L’attaccante nato in Francia con origini senegalesi, dopo il passaggio in granata, ha deciso di accettare la corte serrata della federazione senegalese…

MILANO – In poche settimane la vita dell’ex rossonero M’Baye Niang è cambiata radicalmente: il passaggio al Toro ha segnato per lui un nuovo inizio, una scelta voluta fermamente nonostante i corteggiamenti dello Spartak Mosca.

Ora un altra decisione importante: ha scelto di cedere alle lusinghe della federazione senegalese, che vuole poter contare su di lui: Niang inizialmenre aveva deciso di aspettare la Francia, il paese nel quale è nato, collezionando in precedenza presenze nelle varie rappresentative giovanili. Ma proprio negli ultimi giorni il ripensamento, ed ora è deciso ad indossare la maglia del Senegal per un’avventura iniziata in questi giorni e che vedrà Niang scendere in campo con ogni probabilità già sabato 7 ottobre nella delicatissima sfida contro Capo Verde. Sfida importante per la qualificazione ai mondiali, visto che al momento il Burkina Faso è in vantaggio di un punto con una partita in più già giocata rispetto al Senegal nello stesso girone.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy