LEVERKUSEN – Calhanoglu: “Mihajlovic un maestro”

LEVERKUSEN – Calhanoglu: “Mihajlovic un maestro”

L’attaccante delle Aspirine intervistato ai microfoni di CalcioMercatoNews sulla Serie A, sull’imminente preliminare di ritorno contro la Lazio è sui suoi idoli di infanzia, tra cui spunta insospettabilmente il tecnico serbo

calhanoglu milan

LEVERKUSEN – E’ pronto a dare battaglia contro la Lazio per guadagnarsi l’accesso in Champions League. Ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioMercatoNews Hakan Calhanoglu, estroso attaccante del Bayern Leverkusen e pericolo pubblico numero uno delle Aspirine insieme a bomber Kießling . “Dopo un’evidente crisi, la Serie A sta piano piano tornando grande. In questo mercato sono arrivati dei grandissimi giocatori e il livello sicuramente si è alzato”. E’ stata l’occasione per il numero 10 rossonero per discutere di un altro rossonero, quello che ora è alla guida del Milan: “Per me Sinisa Mihajlovic rappresenta moltissimo”, ha confessato il giocatore del Leverkusen, “Se tiro le punizioni così bene è perché lui è stato uno di quelli che studiavo quando ero piccolo. Senza dubbio è stato uno dei più grandi in Europa, perché riusciva a trasformare ogni calcio piazzato, da qualsiasi posizione, in un pericolo per gli avversari. E’ un aspetto del gioco che mi affascina molto”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy