LE VOCI – Raiola: “Prendete Balo che Ibra non viene”

LE VOCI – Raiola: “Prendete Balo che Ibra non viene”

Mino Raiola, come sempre, non ha peli sulla lingua e l’invito è chiaro: “Prendete Balo che è gratis. Tanto Ibra non viene”

Mario Balotelli

MILANO – Mino Raiola non fa attendere le sue parole. La Repubblica, nell’edizione odierna, riporta le parole de focoso e mai banale agente che esplose lavorativamente proprio prendendo sotto l’ala protettrice SuperMario Balotelli. Le prime dichiarazioni non sono del tutto tranquille: “Stavolta la balotellata l’ha fatta il Milan. Perché – a sorpresa – si riprende “la mela marcia”, quella che “nello spogliatoio può infettare tutti gli altri”. Anche con i rossoneri, effettivamente, la storia di Balotelli non si concluse nel migliore dei modi soprattutto con la tifoseria: e come ci si può sbagliare.

 

CERTI AMORI NON FINISCONO – Ma definirlo proprio amore non è del tutto esatto. Forse convenienza. Al Milan serve un rinforzo e lui ha bisogno di un’altra ultima possibilità. Io faccio un favore a te e tu a me. E poi Mino Raiola si fa scappare anche una grande seppur dolorosa verità: “Ibra non viene, si prenda Balotelli: è praticamente gratis”.  Il Milan e Mario Balotelli: una storia di ruote di riserva che si incontra e si scontra. Sinisa Mihajlovic è sull’uscio della porta di Milanello che lo aspetta: patti chiari e amicizia lunga. Ma con Mario Balotelli, mai nessuna amicizia è stata troppo lunga: dal campo alla sfera privata. Un divenire che spaventa e non poco i tifosi rossoneri. Ultima spiaggia. Per tutti i protagonisti di questa strana storia.

IlMilanista

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy