LE VOCI – Albertosi: “Brocchi è sulla buona strada, Balotelli mi ha impressionato”

LE VOCI – Albertosi: “Brocchi è sulla buona strada, Balotelli mi ha impressionato”

L’ex portiere rossonero: “Ho notato qualcosa di nuovo da parte di Brocchi ma ora bisogna verificare se saprà proseguire”

MILANO – Enrico Albertosi ha commentato la vittoria di ieri del Milan in casa della Sampdoria ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “E’ stata una bella gara, giocata con ritmo. E ho visto un Balotelli diverso dal solito. Ho notato qualcosa di nuovo da parte di Brocchi ma ora bisogna verificare se saprà proseguire. Come impostazione generale la squadra mi è piaciuta, ha giocato e creato. Questa cosa fuori casa non è accaduta sempre. Brocchi è sulla buona strada, anche se per parlare di una sua permanenza anche l’anno prossimo, è molto presto“.

SUPERMARIO – Il discorso si è poi spostato su Balotelli, il giocatore che ha maggiormente impressionato l’ex portiere rossonero: “Ha corso, è tornato indietro, ha contrastato. Prima non lo aveva quasi mai fatto. Forse è cambiata la mentalità, c’è voglia di lottare e vincere“. Infine su Bacca: “E’ un goleador vero, le occasioni se le crea da solo. Qualche volta sbaglia ma lui comunque c’è sempre.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy