Le pagelle del Derby

Le pagelle del Derby

Le pagelle dei giocatori del Milan

Di Fabio Anelli

MILANO – Le pagelle dei rossoneri:

Donnarumma 6.5: Incolpevole sul gol di Candreva ma rischia troppo sui disimpegni. Un errore nel primo tempo avrebbe potuto costare tantissimo.

Abate 6.5: Buon partita per il capitano rossonero. Spinge tanto e chiude bene, sempre puntuale.

Paletta 6: Partita equilibrata, senza infamia e senza lode.

Gomez 5: Insicuro. In crescita rispetto alle precedenti apparizioni, ma ancora troppo incerto. La partita è macchiata dal mancato disimpegno sulla fascia nel primo tempo.

De Sciglio 5.5: Si prende un’ammonizione in modo ingenuo, non spinge abbastanza.

Kucka 6.5: Tanto lavoro sporco per lo slovacco, mancano un po’ le sue incursioni offensive.

Locatelli 7. Personalità. A 18 anni si permette di dribblare a metà campo due giocatori dell’Inter, è insostituibile a metà campo. Pesa l’errore sul gol di Perisic.

Bonaventura 7: Nel primo tempo è lui a dare vitalità al centrocampo rossonero, serve l’assist a Suso per l’1 a 0 ma si perde nella seconda metà di gara (dal 42′ s.t. Pasalic: s.v.)

Suso 8: Migliore in campo. Doppietta e passeggiata fino a casa (aveva promesso che in caso di doppietta sarebbe tornato a casa a piedi). E’ lo spagnolo il più pericoloso dell’attacco rossonero.

Bacca 5.5: Isolato. Si dà da fare, corre e si muove tanto ma non conclude. Prosegue ancora il suo digiuno dal gol. (Dal 25′ s.t. Mati Fernandez: poco partecipe al gioco rossonero)

Niang 6: Parte molto bene nei primi 10 minuti ma poi cala quando il gioco si sposta sulla destra (dal 33′ s.t. Lapadula 6: gioca di fisico, vede pochi palloni ma ci mette la grinta.)

Montella 6.5: Interpreta bene la partita, il Milan soffre ma con le ripartenze riesce a far male all’Inter.

IlMilanista

Leggi anche le probabili formazioni del Derby

Leggi anche Kakà: “Il Derby? Emozioni unic

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy