Le pagelle dei quotidiani, Bonaventura e De Sciglio i migliori, Bacca insufficiente

Le pagelle dei quotidiani, Bonaventura e De Sciglio i migliori, Bacca insufficiente

Ieri probabilmente si è visto uno dei Milan più belli della stagione

MILANO – Ieri probabilmente si è visto uno dei Milan più belli della stagione, non a caso le pagelle de La Gazzetta dello Sport di oggi vedono molti voti positivi. Il migliore in campo secondo la Rosea è stato Jack Bonaventura, che si prende un bel 6,5 così come Donnarumma, De Sciglio, Poli e l’allenatore Brocchi. Sufficienza piena per Calabria, Zapata, Romagnoli, Kucka e Honda mentre una leggere insufficienza a Montolivo e Niang (5,5). Secondo il quotidiano, invece, il peggiore tra i rossoneri è stato Carlos Bacca, che si becca un 5.

Secondo Tuttosport, invece,tra i migliori in campo, con un 6,5, ci sono Donnarumma, Zapata, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura e De Sciglio. Sufficienza per Calabria, Kucka, Poli e Brocchi. Da 5,5 le prove di Honda, Niang e Bacca.

Per l’edizione odierna de Il Corriere della Sera il migliore è De Sciglio con un 7. A seguire, con 6,5, troviamo Donnarumma, Calabria, Kucka, Montolivo, Bonaventura e Brocchi. Sufficienza per Zapata, Romagnoli Poli e Honda. Insufficienti le prestazioni di Bacca e Niang: 5,5 a entrambi.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy